giovedì 10 luglio 2014

Viola... mi ispira Oya

 
Ieri pomeriggio mi sono dedicata alla sperimentazione di una nuova tecnica che mi permetteva di incastonare a mano i cabochon.
E' stato un lavoro piuttosto laborioso anche se a guadare il pezzo finito tra le mani, non si direbbe.
 

 
 
 
 
Agata venata viola che fa sentire sicuri e protetti e ametista che apre la mente, unite per realizzare il cambiamento... Ogni mia creazione ha da sempre il nome di una dea... Oya è la regina del vento di cambiamento, una dea nigeriana... nulla avviene per caso, è il vento che mi ha deliziato oggi facilitandomi questa creazione apparentemente semplice, mi ha suggerito il nome...
Collana girocollo Oya - Regina del vento del cambiamento
cabochon tondo in agata venata viola incastonato a mano con la tecnica wire wrapping, ametiste taglio chips e perle tonde in agata viola venata. Stellina filigranata in argento tibetano. Pezzo unico

Nessun commento:

Posta un commento