lunedì 23 maggio 2016

Odio o Amore, vi piacciono le collane?

Dopo mesi di assenza, dovuta alla mole di impegni rieccomi qui! Torno sempre a "casa" il mio amato blog da cui ha avuto origine tutto; riesco ad essere presente con assiduità solo su Facebook, nel mio profilo privato. Per chi fosse interessato ai miei gioielli vi invito a seguire la mia pagina ufficiale, che è quotidianamente aggiornata. Si lavora anche ad altre novità che vi svellerò in seguito.

Oggi parlo di collane, le si odia o le si ama da subito; molte imparano ad amarle in seguito. 

Quest'estate tra le varietà di modelli proposti dalla moda vi sono quelle lunghe da indossare a mono filo con grandi e vistosi pendenti, o avvolte a più giri; una tendenza che è di mio gusto, in quanto versatile ad essere abbinata a più e diversi outfit. Voi che ne pensate? Quale stile preferite, luna o corta?
Ho realizzato lei, ispirandomi a questo stile e osando con qualche scintilla di innovazione!


Collana Africa, da indossare lunga o avvolta in due giri... Con pendente o senza; alla tua fantasia non c'è limite. Ricorda l'accessorio ha la stessa importanza dell'abito.


Per informazioni contattatemi, a presto. Baci :*



Nessun commento:

Posta un commento